CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE

IL COMUNE DI ROVATO Vista la richiesta dell’Azienda Speciale Consortile Ovest Solidale con sede in Gussago volta ad ottenere l’utilizzo della Graduatoria del concorso in oggetto per l’assunzione di n. 2 Assistenti Sociali per conto degli 11 comuni aderenti all’azienda stessa; R E N D E N O T O che è indetto un pubblico concorso per esami per il conferimento a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Assistente Sociale - Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (C.C.N.L. 16/11/2022), presso l’Area servizi alla persona.
Tipo: Bando di Concorso
Categoria: Concorso a tempo Indeterminato